Condividi

Operazione antimafia a Messina: 12 arresti affiliati al clan Brunetto

sabato 18 Novembre 2017

Associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti: sono queste le accuse per 12 uomini, dieci in carcere e due ai domiciliari, indicati come presunti affiliati al clan Brunetto, direttamente collegato alla famiglia catanese dei “Santapaola-Ercolano.

L’ordinanza, emessa dal gip di Messina, su richiesta della locale Procura e dalla Direzione Distrettuale Antimafia, è in esecuzione dai Carabinieri del Nucleo operativo di Messina.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.