Condividi
L'operazione

Operazione della guardia di finanza nel Nisseno, scattano sequestri e arresti

venerdì 14 Febbraio 2025
La guardia di finanza di Caltanissetta ha sequestrato circa due chili di hashish e arrestato due persone nel corso dell’operazione denominata “Delivery Express”, avviata lo scorso gennaio. Insieme ai colleghi di Mussomeli, le Fiamme gialle nissene hanno bloccato, in flagranza di reato, un uomo originario di Mussomeli e l’altro della Provincia di Agrigento, che trasportavano circa 1,6 chili di hashish a bordo di un’auto. Nelle successive perquisizioni domiciliari sono stati trovati 400 grammi di hashish e marijuana.
Il Gip ha disposto l’arresto in carcere per uno degli indagati e i domiciliari per l’altro. La droga era destinata alla vendita nelle province di Caltanissetta e Agrigento, con un potenziale profitto di circa 25.000 euro.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

All’istituto Medi di Palermo “il ricamo industriale per il capo d’abbigliamento”, il progetto con Giuseppe Ciuro tra tradizione e innovazione CLICCA PER IL VIDEO

L’IISS “Enrico Medi” a Palermo ha dato vita ad una serie di lezioni finalizzate all’acquisizione di tecniche per il ricamo industriale, grazie a Giuseppe Ciuro e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di progettazione avanzata.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.