Condividi
La stabilizzazione

Ospedale Cannizzaro Catania, assunti 12 infermieri e un’ostetrica

venerdì 7 Novembre 2025
Cannizzaro Catania ospedale
Cannizzaro Catania ospedale
Nell’azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania: con due diverse recenti delibere sono stati assunti a tempo indeterminato 12 infermieri e una ostetrica. Si tratta di personale che, a seguito dell’avviso di ricognizione e della relativa istruttoria da parte degli uffici, ha potuto beneficiare della stabilizzazione “diretta” grazie al possesso dei requisiti previsti dalla normativa: appartenere al ruolo sanitario, essere stati arruolati con procedure concorsuali, avere maturato almeno 18 mesi di servizio in enti del servizio sanitario nazionale, dice l’Azienda Le nomine riguardano altrettanti posti dei rispettivi profili di appartenenza all’interno del tetto di spesa per il personale.
Con queste ulteriori assunzioni – afferma Salvatore Giuffrida, direttore generale dell’azienda Cannizzaro oltre a riconoscere un diritto ai professionisti interessati, garantiamo il necessario turn-over nell’attività assistenziale con la copertura dei posti organici, e dunque già previsti nel piano del fabbisogno di personale, rimasti vacanti a seguito delle naturali cessazioni dei rapporti di lavoro”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it