Condividi

Padova – Palermo 1-3 . I Gol (VIDEO)

sabato 8 Dicembre 2018

PADOVA-PALERMO 1-3

Marcatori: 30′ Bonazzoli (Pad), 43′ Trajkovski (Pal), 68′ Rajkovic (Pal), 70′ Nestorovski (Pal).

 

Lo ripetiamo da sempre che se attacchiamo la vittoria con questo organico è assicurata. E così oggi è stato a Padova. 1-3 il risultato finale.

E se schierati in area tornano al gol anche Trajkovski e Nestorovski e poi senza più Jajalo a tentare di fare il regista che non è mai stato, il suo ruolo ha variato fra ala o centrocampista avanzato, ed anche questo lo diciamo da sempre, e così è stato anche un altro Palermo.

Ma su Jaialo per essere più chiari coi tecnici Baroni e Malesani gioca da esterno alto e da mezzala mentre con il colonia con il tecnico Zvonimir Soldo gioca da interno di centrocampo e da trequartista. E poi al sua arrivo a Storo ha risposto ad una nostra domanda precisa se aveva mai giocato da regista e la risposta è stata un secco no.

Quindi rimettiamolo in alternativa agli altri giocatori in questo ruolo e restituiamo Muravski alla regia del Palermo e voleremo ancora più in alto.

Come nostra abitudine voto per tutti da allenatore a magazziniere 10 e lode !!!

PADOVA-PALERMO 1-3

Marcatori: 30′ Bonazzoli (Pad), 43′ Trajkovski (Pal), 68′ Rajkovic (Pal), 70′ Nestorovski (Pal).

Padova: Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa; Pinzi (63′ Della Rocca), Pulzetti, Belingheri; Clemenza (74′ Minesso), Capello, Bonazzoli (81′ Chinellato).

Palermo: Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Falletti (91′ Fiordilino), Haas, Chochev, Trajkovski; Nestorovski (76′ Puscas), Moreo (83′ Murawski).

Note: ammoniti Clemenza, Cappelletti, Belingheri (Pad), Haas, Moreo, Szyminski (Pal).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.