Condividi

Palermo in ritiro. Si riparte stasera da Sappada in attesa di avere giustizia e la serie A.

sabato 14 Luglio 2018

sappada-campo

Il Palermo riparte da Sappada. La squadra rosanero sosterrà la preparazione estiva nella località friulana dal 15 al 28 luglio. Questa sera il gruppo si radunerà a Sappada per iniziare domani mattina gli allenamenti con una doppia seduta. Al termine del ritiro in Friuli i rosanero rientreranno in città per proseguire gli allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il programma delle amichevoli in Friuli del ritiro verrà comunicato successivamente.

Nel gruppo dei convocati che verrà comunicato oggi (il raduno è previsto per questa sera entro le 20,30 nell’albergo di Sappada) presente fortunatamente e meritatamente una numerosa rappresentanza siciliana a partire da due certezze, pronte anche per la serie A, Accardi e Fiordilino, che si sono messi in evidenza , con pregevoli prestazioni già nella stagione scorsa.

Ma spazio anche agli emergenti che sono le promesse più interessanti della Primavera di Scurto (Ambro, Gallo, Santoro e Rizzo)nonchè al centrale difensivo Pirrello che ha vinto il campionato a Livorno.

Importanti per il Palermo oggi due ritorni …. quelli di due giovani calciatori considerati giustamente dei “golden boys” della cantera rosanero che cercano la loro occasione per affermarsi definitivamente nella massima serie e che però al momento sono frenati da problemi fisici:il primo andrà in ritiro ed è Simone Lo Faso, in ripresa dopo una frattura al perone sinistro, mentre non ci sarà Accursio Bentivegna, fermato da una lesione ad una spalla ed è indisponibile almeno fino a settembre.

Speriamo che, in attesa di conoscere se finalmente ci verrà fatta giustizia e ci verrà restituita la serie A rubataci fraudolentemente e con comportamenti sleali ed antisportivi, da parte della società non si facciamo acquisti a meno che non sia utili anche per la massima serie … che ripetiamo solo perseverando nel truccare le carte ed in maniera fraudolenta può non esserci riconosciuta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.