Condividi

Pagano sul ritorno di Razza: “Valore aggiunto per Sanità in Sicilia”

giovedì 3 Giugno 2021
Pagano e Razza
Pagano e Razza

“Il ritorno dell’assessore Razza alla Sanità corrisponde al giusto merito per una persona perbene. Un amministratore intellettualmente ineccepibile che ora può completare il lavoro iniziato prima e durante la pandemia. Spiace osservare che una parte dell’opposizione non si scolla dal solito cliché della critica a prescindere. E i fatti hanno dimostrato che la Sicilia sanitaria è andata avanti lo stesso nonostante i gufi, a riprova che la precedente struttura tecnica e l’impostazione politica del presidente Musumeci in assoluta continuità hanno retto”. 

Lo dice in una nota il deputato Alessandro Pagano, vice capogruppo della Lega alla Camera.

E aggiunge: “Lo abbiamo visto sia nella gestione ordinaria dei vaccini, sia in quella straordinaria con l’approvazione da parte del nucleo di valutazione del Ministero della Salute di Ismett 2. Insomma il ritorno di Razza nel governo regionale rappresenta un valore aggiunto per l’intera gestione della cosa pubblica in Sicilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.