Condividi
Due sono i figli della vittima

Palagonia (CT), violento scontro tra auto: morto 42enne e tre feriti

domenica 14 Maggio 2023
ambulanza
foto di repertorio

Un’incidente mortale si è verificato, alle 1.30 circa di oggi, in piena notte, nel centro urbano di Palagonia (CT). Due auto, una Fiat Brava e un’Opel Mokka, secondo gli inquirenti si sono violentemente scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Un 42enne di Palagonia ha perso la vita e tre feriti, di cui due minorenni, figli della vittima. Per loro si è reso necessario, dopo i primi soccorsi, il trasporto in ambulanze del Sues 118 negli ospedali di Caltagirone e Lentini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Servizio 118, corsa contro il tempo in ambulanza: ecco come funziona CLICCA PER IL VIDEO

Oltre 500 interventi del 118 in 24 ore per il bacino Palermo Trapani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.