Condividi

Palermo, 22enne accoltellata al viso: arrestato il convivente

martedì 2 Novembre 2021

Una giovane donna di 22 anni è stata aggredita in casa dal convivente, che l’ha ferita al volto con un coltello al termine di una lite. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica nel quartiere della Noce, a Palermo.

Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato.
La vittima e’ stata ricoverata nel reparto di Chirurgia maxillo facciale dell’ospedale Civico. L’uomo di 23 anni, che ha riportato una ferita alla mano, e’ stato accompagnato al Policlinico, dove e’ stato ricoverato.

Accusato di lesioni personali gravi, e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari nella struttura, misura che si dispone sulla fiducia e prevede una vigilanza saltuaria non continuativa. La notte successiva si e’ allontanato dall’ospedale e adesso viene ricercato dalla polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.