Condividi

Palermo: Ferragosto di sangue a Ballarò, uomo accoltellato all’addome

domenica 16 Agosto 2020
ACCOLTELLATO

Un palermitano di 52 anni è stato accoltellato la vigilia di ferragosto a Palermo nel mercato storico di Ballarò. In una piazzetta è scoppiata una rissa per cause in corso di accertamento.

IL FATTO

Nel corso della lite qualcuno ha preso un coltello e ha colpito la vittima all’addome. Il ferito è stato successivamente trasportato nell’ospedale Policlinico da alcuni conoscenti.

Sono stati i medici del pronto soccorso a chiamare gli agenti della polizia che stanno indagando per risalire all’autore del ferimento e al motivo della rissa.

Al momento non si esclude alcuna pista, neppure quella che alla base del ferimento ci siano questioni legate allo spaccio di stupefacenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.