Condividi
il fatto

Palermo, 63enne investito sulle strisce: codice rosso

domenica 13 Novembre 2022

Un pedone è stato investito a Palermo nei pressi della stazione centrale. L’uomo S.I. di 63 anni di Cerda stava attraversando piazza Giulio Cesare per raggiungere i binari e prendere un treno quanto è stato colpito da un auto, una Panda guidata da G.G. un uomo di 76 anni.

I sanitari del 118 hanno soccorso il ferito che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civico dove è stato operato alla testa. La prognosi è riservata. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale che hanno sequestrato l’auto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.