Condividi
La denuncia del sindacato

Palermo, agente aggredito da un detenuto nel carcere Ucciardone: trasferito in ospedale

lunedì 6 Gennaio 2025
polizia penitenziaria

“Un detenuto del carcere Ucciardone, a Palermo, ha aggredito alle spalle un agente con un violento colpo al collo facendolo cadere per terra”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta.

Carcere Ucciardone di Palermo

“L’agente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. – ha aggiunto – L’anno nuovo inizia con gli stessi episodi che si sono registrati in questi ultimi anni con continue aggressioni agli agenti della polizia penitenziaria”, aggiunge Mezzatesta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

All’istituto Medi di Palermo “il ricamo industriale per il capo d’abbigliamento”, il progetto con Giuseppe Ciuro tra tradizione e innovazione CLICCA PER IL VIDEO

L’IISS “Enrico Medi” a Palermo ha dato vita ad una serie di lezioni finalizzate all’acquisizione di tecniche per il ricamo industriale, grazie a Giuseppe Ciuro e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di progettazione avanzata.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.