Alessio Buttaro sarà ancora un giocatore del Palermo fino al 2027.
In attesa che arrivi anche l’ufficialità del prolungamento contrattuale di Pigliacelli, il difensore si aggiunge a Brunori e a Gomes. Il Palermo dunque inizierà il campionato puntando sui suoi pilastri. Intanto la squadra è già proiettata al pre-ritiro a Veronello, per poi entrare nel vivo della preparazione in Trentino, tra Pinzolo e Ronzone. Chissà se già prima del 9 luglio ci saranno nuovi innesti, pronti ad aggregarsi alla rosa, oltre a Lucioni.
LA SOCIETA’
“Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Alessio Buttaro. Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027“. Così in una nota la società. “Ad Alessio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
LE PAROLE DEL CALCIATORE
“E’ davvero una grande emozione – dichiara il difensore rosanero – a Palermo ho trovato le condizioni ideali per crescere come uomo e come calciatore. Sono consapevole che soltanto con il duro lavoro ed il vero sacrificio potrò essere utile alla squadra per lottare gara dopo gara e raggiungere gli obiettivi più prestigiosi. Voglio ringraziare il Palermo FC e tutta la famiglia del City Football Group per aver creduto in me ed i nostri fantastici tifosi per il loro interminabile sostegno“.