Prosegue l’attività della Polizia Municipale finalizzata al controllo del rispetto delle misure di contenimento al Covid 19 nelle zone della movida.
Ieri sera, alle ore 20,15, all’atto di un controllo ispettivo nelle traverse di via Roma, gli agenti del nucleo controllo hanno accertato che in un pub era in corso attività di somministrazione di alimenti e bevande alcoliche e sia ai tavoli che nell’area esterna di pertinenza del locale.
Al momento del sopralluogo, erano presenti 48 avventori dediti alla consumazione.
Il locale è stato posto sotto sequestro cautelare amministrativo per cinque giorni e il gestore sanzionato per inottemperanza alla sospensione delle attività dei servizi di ristorazione con un verbale di quattrocento euro.
Allo stesso gestore è stato inoltre contestato un altro verbale, anch’esso di quattrocento euro, per violazione del divieto di assembramento.
IL COMMENTO DEL PROPRIETARIO
Il locale annuncia la chiusura ai suoi avventori, attraverso un post pubblicato sui social network.
“Purtroppo vi informiamo che da oggi fino a giovedì ci troverete chiusi, causa assembramento. Per chi avesse il piacere ci rivediamo venerdì, so che starci lontani vi è difficile. Ma in questo periodo è doveroso, torneremo ad abbracciarci presto tra uno shot e l’altro“.