Condividi
In codice rosso

Palermo, bagnante ferito dall’elica di un gommone a Mondello: trasportato in ospedale

venerdì 5 Luglio 2024

Un bagnante è rimasto ferito a Mondello colpito dall‘elica di un’imbarcazione. L‘uomo di 63 anni è stato soccorso dai bagnanti e dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione il bagnante sarebbe stato colpito dalle eliche di un gommone. A soccorrere la vittima, come raccontano alcuni testimoni, sarebbero stati gli stessi che si trovavano a bordo del natante che hanno portato l’uomo in banchina. Qui è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno portato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia. Le indagini sono condotte dalla capitaneria di Porto di Palermo. I militari stanno cercando di individuare il gommone che lo ha investito.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.