Condividi
indagini in corso

Palermo, bimba di 18 mesi ingerisce marijuana: ricoverata d’urgenza

venerdì 10 Febbraio 2023

Una bimba di 20 mesi è stata portata dalla madre all’Ospedale dei Bambini di Palermo dopo che ha ingerito marijuana. E’ il primo caso del 2023. La polizia ha perquisito casa dei genitori che non hanno saputo spiegare come possa essere accaduto. La bimba si è sentita male mentre si trovava in casa degli zii. La piccola, sottoposta alle cure, sta meglio come conferma l’ospedale. Nel 2022 se n’erano verificati 18 casi di bimbi finiti all’ospedale di Cristina dopo avere ingerito droga.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Sono intervenuti i militari della stazione di Brancaccio che hanno sentito i familiari e stanno cercando di ricostruire le responsabilità di quanto successo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.