Un terremoto scuote l’estate rosanero e potrebbe avere effetti non indifferenti sull’amministrazione del Palermo calcio.
Giovanni Giammarva ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente del Palermo. A renderlo noto è lo stesso club rosanero con un comunicato ufficiale:
“La proprietà prende atto, suo malgrado, delle dimissioni date dal presidente Giovanni Giammarva dovute a contrasti di gestione con la dirigente amministrativa, nonché consigliere, Daniela De Angeli – informa la società siciliana -. Ritenendo entrambi, Giammarva e De Angeli, due ottimi dirigenti molto capaci nelle loro funzioni, auspica un chiarimento che riporti Giammarva nella sua carica di presidente in un clima collaborativo necessario alla società, onde lavorare in un ambiente più disteso per futuri successi“.
Dunque, contrasti interni avrebbero causato da clamorosa decisione di Giammarva. Una notizia non certo positiva in una fase delicata del Palermo, che ambisce a tornare il prossimo anno nella massima serie.