Palermo sconfitto dal Cittadella nel posticipo della quindicesima giornata del campionato Serie B ConTe.it.
A decidere la sfida, le reti di Kouame al 43′, Strizzolo al 65′ e Salvi all’83’.
Con questa ko, interno che a tratti ha visto il Palermo difendere in 11 nella propria area abbandonandosi agli avversari e come con il Novara facendogli fare la figura di affrontare il Barcellona di Messi, visto che giocavamo senza costruire trame d’attacco ma pensando solo, come ripetiamo invano da tempo, a non prendere gol piuttosto che pensare a farne 1 in più .
E così i rosanero restano a quota 25 punti in classifica.
Con 11 giocatori nella propria area ogni pallone respinto e messo fuori secondo voi da chi veniva recuperato e come è successo veniva rimesso in area ed alla fine era quasi un tiro al bersaglio ?
Quel che ci dispiace che quel che era stato provato in ritiro e che dava l’idea di una squadra micidiale in avanti non è il Palermo che dalla seconda giornata di campionato abbiamo poi visto in campo , come dicevamo da una squadra che giocava con personalità con tre punte ed i compagni tutti a cercare di fare gol siamo passati ad una squadra che si preoccupa di non prendere gol e ne sta prendendo a grappoli .
Ci piace pensare che la miglior difesa è l’attacco …. poco importa se poi fai correttamente entrare Coronado , lasciato in panchina e Trajkovski se poi il primo lo fai nuovamente partire dalla metà campo e pensiamo non a verticalizzare e cercare di fare assist per Nestorovki ma pensiamo solo a tenere palla e difenderci in 11.
Emblematica la foto che abbiamo pubblicato in copertina. E lasciamo i commenti a voi ….
In ogni caso augurandoci di essere presto smentiti in tutte le prossime partite in ogni caso e sempre Forza Palermo!!!
Per vedere le azioni principali ed i gol cliccate qua sotto.
https://www.legab.it/video/palermo-0-3-cittadella-giornata-15-serie-b-conte-it-201718/