Condividi

Palermo alle 17.00 al Barbera andiamo a salutare il Palermo !

martedì 31 Luglio 2018

Palermo tornerà in campo questo pomeriggio. I rosanero riprenderanno la preparazione con una seduta di allenamento allo stadio Renzo Barbera aperta al pubblico che avrà inizio alle 17.00 mentre i tifosi della curva Nord si sono datti appuntamento gia dalle 16.00

Che dire se non che tutti i “veri” tifosisono convocati per fare sentire il proprio affetto e l’attaccamento a questa  maglia a prescindere dalla truffa in corso ai danni del Palermo che dovrebbe essere di diritto in Serie A non una ma ben 2 ma anche 3 volte …. se non ci fosse stato chi ha truccato le carte per favorire chi invece in serie A ci è andato barando e con comportamenti illeciti ed illegali che è vero che sono stati riconosciuti ufficialmente anche dai giudici sportivi ma che poi in un momento di senilità anticipata hanno dimenticato di dare la corretta punizione o meglio la punizione l’hanno data ma si sono “confusi” nell’applicarla, guarda caso , dando ragione a quelli che pensavano cioè tutta l’italia sportiva e non, che ci avrebbero dato ragione ma poi non applicando norme e leggi le avrebbero disattese per favorire Parma, Frosinone e Chievo roba da codice penale e visti i fatti una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso, che già avrebbe dovuto avere dato la giustizia odinaria penale un segnale arrestando tutti i responsabili di questa truffa legalizzata dai poteri forti dello sport che ancora non ci risulta siano intervenuti a difesa di Palermo e Crotone ma sicuramente anche di qualche altra squadra perchè la lezione che viene fuori da questa vicenda è che sei un ladro, un farabutto, un imbroglione, un corruttore, amico degli amici allora hai ragione e se hai rispettato le leggi sei solo un fesso …. e messo fuori gioco ….. ma anche da solo io farò Resistenza e mi auguro che anche tutti i “veri”tifosi stiano dalla parte dei loro stessi interessi, a difesa dello loro passione, della maglia che amano, dei loro diritti ed anche del Palermo e non mollino o permetteno di toglierci quello che si spetta per diritto.

Ed oggi pomeriggio verrò anche io come sempre dal 1953 a fare festa al Palermo , fra l’altro un Palermo con molti “picciotti” che come hanno dichiarato sono emozionatissimi pensando a questo incontro …. e mertitano tutto il nostro rispetto anche se non sono Cristiano Ronaldo ma per ora solo dei buoni od ottimi giovani giocatori … per cui  io spero di riprenderli mentre vengono festeggiati dalla Curva ma da tutte le parti dello Stadio e farli rivedere mentre i tifosi cantano e fanno cori per incitare ed osannare i nostri colori …. il rosanero è come il colore del mio sangue …che come tutti sanno , certificato anche dagli esami non è rosso RH positivo o RH negativo ma RN positivo cioè RosaNero !

Che dire se non “Forza Palermo sempre , comunque , con chiunque e dovunque !!!!!”

PS. Ci sarà anche una spettatrice speciale per la nostra città , mi ha mandato un messaggino, come solo lei sa fare e mi ha detto di dirvi che sarà sempre Lei la prima tifosa di questa città e di questa maglia e che oggi si siederà su di un pietrone sul Monte Pellegrino e si guarderà l’allenamento  e tiferà anche che alla fine vinca la giustizia e come di diritto ci diano la serie A.

Cara Santa Rosalia mi farò latore di questo messaggio e sono certo che dalla stadio sentirai alzarsi forte un solo grido “Viva Palermo, il Palermo e Santa Rosalia !!!”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.