Condividi

Pescara-Palermo ore 20.30. Probabili formazioni

venerdì 3 Novembre 2017

PESCARA – Anticipo di lusso questa sera alle 20.30 allo Stadio Adriatico ”Giovanni Cornacchia” e valido per la tredicesima giornata del campionato Serie B ConTe.it.
La capolista Palermo va a giocare nella tana del Pescara per provare a restare al primo posto in classifica. Tedino anzichè provare ad attaccare con un più corretto 3-4-3 si affida al consueto difensivistico 3-5-1-1 pensando al possesso palla e lasciando Coronado che comunque vedremo partirà ancora lontano dalla porta a supporto di Nestorovski.
Zeman va avanti con il solito 4-3-3, dove Pettinari ricopre il ruolo di boa centrale.
Ma come abbiamo scritto ed ormai è noto se pur così schierato e con questi giocatori mentre ripetiamo avremmo visto bene anche La Gumina ed Embalo in campo fin dal primo minuto con qualche centrocampista in meno in campo se questa formazione vince riconosceremo i loro meriti e daremo nuovamente 10 e lode a tutti da allenatore a magazziniere compreso.
E naturalmente è superfluo dire che tiferemo solo per la vittoria del Palermo perchè resti ed anzi consolidi la posizione di capolista.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Mazzotta; Valzania, Brugman, Palazzi; Benali, Pettinari, Mancuso.
All. Zeman.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Fiordilino; Coronado; Nestorovski.
All. Tedino.

Sarà Antonio Giua di Olbia l’arbitro di Pescara-Palermo, gara valida per la tredicesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma questa sera alle 20.30 allo Stadio Adriatico ”Giovanni Cornacchia”. Il fischietto sarà coadiuvato da Luigi Rossi di Rovigo ed Edoardo Raspollini di Livorno. Quarto ufficiale Fabio Natilla di Molfetta.

IN TV: Sky Calcio 1.

Qua su ilSicilia.it la diretta testuale a partire dalle 20.15.

Sono ventuno i convocati da Bruno Tedino per il match contro il Pescara

PORTIERI: Guddo, Maniero, Posavec.
DIFENSORI: Accardi, Cionek, Petermann, Struna, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rizzo.
ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Monachello, Nestorovski, Trajkovski.
Agostino Rizzo indosserà la maglia numero 34.
Mentre non convocato il portiere Alberto Pomini che in allenamento ha rimediato un forte trauma contusivo al piede sinistro con interessamento capsulo legamentoso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.