Condividi

Palermo: colpi di pistola contro facciata segreteria Università

martedì 5 Gennaio 2021

Vigili del fuoco e carabinieri stanno passando al setaccio la facciata degli uffici della segreteria dell’Università di Palermo, in via Ernesto Basile, per analizzare le tracce dei proiettili che hanno bucato la parete in cartongesso e che sono stati trovati questa mattina negli uffici.

L’ipotesi è che tra il 31 dicembre e il primo gennaio, per i festeggiamenti del capodanno, siano stati esplosi dei colpi di pistola in direzione degli uffici della segreteria.

Sono stati trovati in viale delle Scienze 12 ogive di proiettili. La segnalazione è di un dipendente di Unipa che ha chiamato i carabinieri. I militari hanno recuperato i colpi di pistola per stabilire il calibro.

Sono state acquisite anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso qualche dettaglio utile per le indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.