Condividi
L'annuncio

Palermo, consigliere di FdI passa nel gruppo politico di Tamajo

martedì 7 Maggio 2024

Il consigliere della quarta circoscrizione di Palermo, Vittorio Sinopoli, ha annunciato oggi la sua decisione di aderire al gruppo di Forza Italia, lasciando il partito Fratelli di Italia.

Sinopoli, dopo aver valutato attentamente le dinamiche politiche attuali e le prospettive future, ha ritenuto che Forza Italia offra il contesto più idoneo, per realizzare al meglio il suo impegno politico a favore dei cittadini della quarta circoscrizione e dell’intera città.

“Ringrazio l’assessore regionale Edy Tamajo – dice Sinopoli – che è un punto di riferimento per quanti vogliono impegnarsi nel miglioramento del proprio territorio. Forza Italia è la casa dei moderati, dei cattolici e dei liberali e offre spazi preziosi per chi crede nella buona politica“.

“Siamo lieti di accoglierlo nel nostro gruppo e siamo certi che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno in modo significativo al lavoro che stiamo svolgendo per il bene di Palermo e dei suoi cittadini. Vittorio, sono certo che continuerà a dedicarsi con impegno e determinazione al servizio della gente, ora all’interno di Forza Italia, portando avanti le tematiche e le iniziative che da sempre caratterizzano il suo impegno politico”. Afferma l’assessore Tamajo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it