L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire l’esecuzione di rilievi topografici, apertura pozzetti ed esecuzione saggi esplorativi su strada per la realizzazione delle nuove linee tramviarie della Città di Palermo (A, B, C), ha emesso un’ordinanza di proroga dell’O.D. 39 del 15/01/2025 relativa alla regolamentazione viaria di alcune strade e piazze della città.
Le strade interessate
Via Marchese di Villabianca; Via Marchese di Roccaforte; Piazza Don Bosco; Piazza Leoni; Viale del Fante, nel tratto compreso tra Piazza Leoni e Via Antonio Cassarà; Via Antonio Cassarà; Piazza Giovanni Paolo II; Viale Croce Rossa; Piazza Vittorio Veneto; Via Libertà sino all’incrocio con Viale Emanuele Notarbartolo.
Chiusura al transito veicolare non contemporaneo delle semicarreggiate o porzioni di carreggiate, per l’esecuzione di rilievi topografici mediante cantieri mobili. Dovrà essere assicurata in qualunque momento, per il libero transito, almeno una corsia per senso di marcia. La proroga è valida fino al 14/08/2025.