Condividi

PALERMO-CREMONESE. Ore 21.00 al Barbera . Conferenza stampa TEDINO (VIDEO)

venerdì 31 Agosto 2018

Palermo-Cremonese è la partita in programma per la seconda giornata di campionato di serie B che ci auguriamo possa essere un’altra partita d’allenamento per i rosanero in attesa di giocare dove per legge dovremmo e cioè in serie A e solo grazie a sentenze fuorilegge e non corrispondenti ai fatti realmente accaduti e grazie a libere interpretazioni per ora stanno costringendo il Palermo alla serie B e nonostante tutta l’Italia la pensi esattamente in questo modo, secondo notizie che ci arrivano direttamente da Roma,  si apprestano a fare un’altro illecito in merito al ricorso Frosinone – Palermo dove tutti temono al contrario di quanto almeno a parole richiesto dal Coni viene richiesto che faranno di tutto per non applicare una pena veramente afflittiva che vuol dire solo applicare la norma dell’articolo 17 .

E siccome siamo convinti che alla fine la Giustizia vincerà bisognerà proseguire con la magistratura ordinaria ed in ogni caso fino alla Corte dell’Aia …. un giudice onesto lo troveremo… sembra assurdo dirlo ma deve solo applicare la legge e rispettarla … mentre intanto si continua a cercare di gettare discredito sulla società per cercare di dimostrare che in ogni caso siamo come come loro, come il Parma, il Frosinone ed il Chievo…. ma proprio la magistratura di Palermo ha decretato con una sentenza che non è così … e speriamo che al contrario siano proprio tutti quelli che hanno messo in atto questa associazione a delinquere di stampa mafioso con il concorso di più di tre persone alla fine paghino e se la legge lo prevede vengano mandati anche in manette in galera.

Ancora nessuno ha aperto indagini sui poveri scommettitori per avere scommesso su risultati e finali diversi in Serie B e così derubati delle loro vincite e  truffati dalle sentenze illecite e da partite che potrebbero risultare realmente truccate …. non dimentichiamo la contestazione dei tifosi dello Spezia nei confronti del poco impegno della propria squadra con il Parma ed il rigore stranamente sbagliato da Gilardino …. e nel contempo gli sms mandati per chiedere, come riconosciuto, poco impegno nella partita …consentendogli così come praticamente è avvenuto di vincerla 3 per non dimenticare il telefonino smarrito il giorno di essere ascoltati in Procura ..ma guarda caso !

Ma torniamo alla partita è opinione generale che oggi le squadre scenderanno in campo con queste formazioni anche se noi manderemmo in campo Nestorovski preoccupandoci di fargli avere palle da mettere in rete piuttosto che pensare a cederlo mentre dispisce l’infortunio di Rispoli visto che è un giocatore importante e determinante sulla fascia sia come spinta che in fase realizzativa.

Bene per noi la difesa 3 a centrocampo avremmo riconfermato al posto di Jajalo Fiordilino , mentre in avanti come detto farei giocare Nestorovski ed alternare in corso di partita Falletti e lo stesso Jajalo restituendolo al suo ruolo naturale che non è certamente il regista .

 

Ieri la conferenza stampa di Bruno Tedino, per ora allenatore del Palermo e per noi un augurio comune quello di potere dare 10 e lode a lui e tutta la squadra … vorrà dire che abbiamo giocato per vincere ed abbiamo vinto. Conta solo questo …. prendiamoci questi primi 3 punti …

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.