Condividi
la dichiarazione

Palermo, Cuffaro su rifiuti: “Termovalorizzatori? Con me li avremmo avuti”

giovedì 29 Dicembre 2022

Purtroppo i governi non sono stati in continuità con il mio. Se lo fossero stati, oggi avremmo i termovalorizzatori come ce l’hanno le altre regioni e con le stesse agevolazioni del Cip 6“.

A dirlo Totò Cuffaro, commissario regionale della Dc, replicando ai deputati regionali del M5s. “Invece non li abbiamo, le nostre strade sono un immondezzaio a cielo aperto e per di più i siciliani, nelle loro bollette, pagano il Cip 6 e quindi i termovalorizzatori degli altri – aggiunge Cuffaro – Alla faccia dell’economia circolare di cui parlano M5s. E la continuità non c’è stata neanche per l’utilizzo dei fondi europei, i quali sono stati tutti impiegati dal mio governo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.