Condividi
Il fatto

Palermo, distrutta la vetrina di un’edicola: indagini della polizia

venerdì 1 Agosto 2025
foto d'archivio
Alcuni ladri hanno spaccato la vetrina dell’edicola Villa Turrisi in via Leonardo da Vinci a Palermo. La scoperta è stata fatta dai titolari quando hanno aperto l’esercizio commerciale.
Le indagini sull’ennesimo danneggiamento ai danni di un commerciante a Palermo sono condotte dalla polizia.
“Esprimo piena solidarietà ai gestori dell’edicola Villa Turrisi di via Leonardo da Vinci, vittime di un vile atto vandalico che colpisce non solo un’attività commerciale storica, ma un presidio di legalità e servizio alla cittadinanzadice Ottavio Zacco presidente della sesta commissione consiliare Simili gesti offendono la nostra comunità e vanno condannati senza esitazione. Mi auguro che le autorità competenti facciano piena luce sull’accaduto e che si rafforzino le misure di tutela per chi ogni giorno, con onestà e sacrificio, contribuisce alla vita del nostro tessuto urbano. Ai titolari dell’edicola va il mio incoraggiamento e il mio sostegno”. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.