Condividi

Palermo, donna cade nel fiume Oreto: salvata dai pompieri CLICCA PER IL VIDEO

domenica 20 Marzo 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una donna è caduta la scorsa notte nel fiume Oreto a Palermo. Pare fosse ubriaca.

La donna ha iniziato ad urlare e qualcuno che transitava da via Stazzone ha sentito la richiesta d’aiuto e ha lanciato l’allarme al numero di emergenza. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a raggiungere la donna e a portarla in salvo.

La donna straniera era infreddolita e in lacrime ha rischiato la vita rimasta in acqua per lunghissimi minuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.