Condividi

Palermo, donna colpita da meningite: avviata procedura di morte celebrale

giovedì 25 Luglio 2019
ospedale villa sofia palermo
Ospedale Villa Sofia Palermo

E’ iniziata poco fa la procedura di accertamento di morte cerebrale della donna di 38 anni ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo per meningite da streptococco. La procedura durerà sei ore.

La 38enne era stata ricoverata nella giornata di martedì e le sue condizioni erano apparse subito gravi. Lo stato di salute della donna è però peggiorato in modo drastico e progressivo nelle ultime 48 ore. I familiari, una volta terminata la procedura, saranno chiamati a decidere se espiantare o meno gli organi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.