Condividi

Palermo, donna trovata morta con la testa spaccata

venerdì 10 Maggio 2019
palermo

Una donna polacca è stata trovata morta in via Luigi Settembrini, nel quartiere Noce a Palermo. Secondo una prima ricostruzione la vittima ha 45 anni e abitava poco distante.

Intorno alle 3 di questa notte alcuni residenti della zona hanno segnalato la presenza del cadavere in strada, allertando la polizia e i sanitari del 118.

La donna viveva nella stessa strada con il compagno palermitano di 43 anni, che è stato identificato. La ferita potrebbe essere compatibile con una caduta, ma i vicini, sentiti dalla polizia, hanno raccontato che proprio ieri pomeriggio la donna aveva litigato con il compagno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.