Dopo una prima fase non poco sofferta, tranne che in semifinale, il Palermo è in finale play-off di Serie C. La squadra di Baldini, dopo aver superato i doppi incontri con Triestina, Virtus Entella e Feralpisalò affronterà il Padova negli ultimi due match che decreteranno l’accesso alla Serie B.
Si parte domenica 5 alle 21 dallo stadio “Euganeo”, dopodiché sarà il momento del ritorno previsto per il 12 giugno allo stadio “Renzo Barbera”.
L’entusiasmo, la voglia di far bene e il tifo sono tantissimi. I tifosi del Palermo, che hanno ritrovato l’entusiasmo per i colori rosanero, hanno finora sostenuto in massa i ragazzi di Baldini sia in trasferta che in casa.
In un “Renzo Barbera” sempre sold-out i tifosi rosanero hanno trasmesso coraggio e passione agli 11 ragazzi in campo che adesso si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la Serie B.
E se a gennaio nessuno si sarebbe immaginato che il Palermo potesse arrivare così avanti in questi play-off, Baldini ha fatto in modo di far ricredere tutti, plasmando la squadra alla sua maniera, portando concentrazione e voglia di far bene in un gruppo che con Filippi sembrava senza obiettivi.
Adesso testa al Padova, nella speranza che la piazza possa esultare per la Serie B