Condividi

Palermo, due escursionisti dispersi sul Monte Pellegrino: salvataggio nella notte | VIDEO-FOTO

mercoledì 24 Febbraio 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Torce accese e localizzatore GPS in funzione, operazioni di ricerca al buio: nella serata trovati e soccorsi dai Vigili del fuoco di Palermo due escursionisti che avevano perso l’orientamento nei sentieri del bosco di Monte Pellegrino (Palermo).

In contatto con le due persone, le squadre sono riuscite a individuarle e raggiungerle per poi portarle al sicuro a valle.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.