Con il 2018 alle porte, anno che vedrà Palermo Capitale Italiana della Cultura, si rinnova il gemellaggio tra le città di Palermo e La Valletta, la città maltese futura Capitale Europea della Cultura.
L’evento, organizzato dalla categoria “Turismo e Spettacolo” di Confartigianato Imprese Palermo, insieme a “Palermo is“, “Federteatri Sicilia” e con il patrocinio del Comune di Palermo, si terrà venerdì 29 dicembre, alle 17, a Palazzo Asmundo, in via Pietro Novelli 3.
Saranno presenti il sindaco Leoluca Orlando; Vanessa Frazier, ambasciatore in Italia della Repubblica di Malta; Francesco Giacalone, presidente Federteatri Sicilia; Filippo Ribisi, presidente Confartigianato Sicilia; Giuseppe Pezzati, presidente di Confartigianato Palermo; Laura Arcilesi presidente di “Palermo is”; Davide Morici, presidente del settore Turismo e Spettacolo di Confartigianato; Salvatore D’Agati, presidente Club Amici Italia-Malta e Vincenzo Perricone, presidente dell’associazione Siciliando.
Alle 21 si svolgerà un secondo appuntamento al Teatro Savio, con il concerto del coro Pontis Mariae, diretto da Tony Caronna, con il soprano Haydee Dabusti.