Condividi
Il fermo

Palermo, evaso dai domiciliari rapina un supermercato ingessato e con una stampella

venerdì 26 Luglio 2024

Sabato scorso Francesco Lo Monaco, 29enne di Brancaccio, nell’ora di punta, è evaso dagli arresti domiciliari e ha rapinato un supermercato a Palermo, portando via 300 euro. L’ha fatto a volto scoperto, con un arto ingessato e una stampella. E dopo la rapina è andato via con la propria auto parcheggiata nel piazzale dell’esercizio commerciale.

Ai poliziotti è bastato guardare le immagini del sistema di videosorveglianza per riconoscere il rapinatore, arrestato poco dopo in una strada vicina al negozio, in via Messina Marine, dove s’aggirava a piedi, e portato in carcere il 6 luglio. Con sé aveva ancora parte del bottino e un cacciavite, usato per minacciare la cassiera.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it