Condividi

Palermo, rapinano supermercato: brigadiere non in servizio ne blocca uno | VIDEO

venerdì 9 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un ventiduenne, Francesco Mazzeo, è stato bloccato ieri da un brigadiere libero dal servizio, pochi secondi dopo avere commesso una rapina al supermercato Conad di corso Calatafimi, a Palermo.

Come si vede nelle immagini del sistema di videosorveglianza, il carabiniere è sceso dall’auto ed è riuscito a bloccare uno dei quattro giovani che poco prima, a volto coperto, erano entrati nel negozio portando via tremila euro dalle casse. Parte del bottino è stato trovato nelle tasche di Mazzeo che è stato poi portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida. Sono in corso le indagini per risalire ai complici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.