Condividi

Palermo FC, guida tecnica temporaneamente affidata a Di Benedetto

giovedì 28 Luglio 2022
Nuovo logo Palermo calcio

Dopo le dimissioni di ieri dell’allenatore del Palermo Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini, oggi la società ha affidato le due cariche all’allenatore primavera Stefano Di Benedetto e al responsabile del settore giovanile Leandro Rinaudo.

Dopo il fulmine a ciel sereno di ieri, il presidente Dario Mirri e il direttore generale Giovanni Gardini si sono ritrovati a scegliere almeno temporaneamente due nuove figure. La decisione è ricaduta su due traghettatori per concludere il ritiro, al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco.

Come auspicabile non sarà scelto sin da subito l’allenatore che seguirà la squadra durante la prossima stagione di Serie B.

Al momento si fanno diversi nomi per la panchina rosanero. In vantaggio per ora sembrerebbe esserci un ritorno di Eugenio Corini con alle spalle altri papabili, quali, Daniele De Rossi e Enzo Maresca, nomi che in passato erano stati già accostati al Palermo. Altre ipotesi più fantasiose sono Roberto De Zerbi e Claudio Ranieri, che difficilmente accetterebbero di scendere di categoria.

Invece per il ruolo di DS il nome forte rimane quello di Giorgio Zamuner accostato già nel recente passato al Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.