Condividi

Palermo, Ferrandelli (+E): “Ultima in Italia per verde urbano”

lunedì 8 Novembre 2021
Fabrizio Ferrandelli
Fabrizio Ferrandelli

La classifica sugli ecosistemi urbani di Legambiente e Ambiente Italia posiziona la città di Palermo ultima in classifica. In questo momento storico le tematiche ambientali, come le tematiche su energie rinnovabili e tutela dell’ambiente sono priorità per il rilancio di ogni città e di tutto il nostro Paese. Questo segnale sarà il propulsore per noi di +Europa, perché sarà la nostra sfida, portare Palermo a scalare quella classifica”.

Lo dichiara Fabrizio Ferrandelli, presidente dell’assemblea di +Europa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.