Palermo-Foggia 1-2. Brutta sconfitta di un Palermo incapace di costruire gioco e con molti giocatori fuori ruolo senza capire il perchè ora sono 17 i punti persi perchè siamo convinti che saremmo da soli al comando con un grandissimo distacco , solo se giocassimo con il modulo adeguato come visto in ritiro e con i giocatori che fanno quel che sanno fare e cioè ad esempio gli attaccanti che fanno gli attaccanti e non i difensori , perchè non lo sanno fare, vedi ieri Coronado che se gli dicono di giocare in difesa, lui lo fa ma, poi, abbiamo visto con che risultati , ma poi c’è qualcuno che ha la faccia tosta di dire che la colpa è sua piuttosto che dire ma che ci faceva lì chi ce lo ha messo? perchè non era a giocare nell’area avversaria senza mai uscire da li dentro con La Gumina e Nestorovski per volere esagerare la cosa ?.
Come temevamo abbiamo giocato per non prendere gol e con la difesa schierata 10-0-0 guarda caso poi di gol proprio in quella situazione ne abbiamo presi 2 stessi errori fatti nella partita casalinga con l’Empoli per ricordarne solo una .
Come avrebbe detto il buon Gino Bartali “l’è tutto sbagliato , l’è tutto da rifare” e speriamo che il Presidente non perda più tempo ad intervenire perchè abbiamo giocatori forti ma o non giocano e vanno in panchina o se giocano vengono schierati fuori ruolo .
https://www.legab.it/video/palermo-1-2-foggia-giornata-25-serie-b-conte-it-201718/