Condividi

Parma-Palermo.Le formazioni ufficiali.

lunedì 2 Aprile 2018

Parma-Palermo queste le formazioni ufficiali per la gara di recupero della ventinovesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma alle ore 20.30 allo Stadio ”Ennio Tardini”.

PARMA: 1 Frattali; 23 Gazzola, 2 Iacoponi, 6 Lucarelli (cap.), 28 Gagliolo; 33 Dezi, 11 Munari, 29 Scavone; 26 Siligardi, 9 Calaiò, 20 Di Gaudio.

A disposizione: 22 Nardi, 35 Dini, 4 Vacca, 5 Di Cesare, 7 Mazzocchi, 8 Ciciretti, 10 Baraye, 14 Frediani, 16 Anastasio, 17 Barillà, 19 Insigne, 31 Sierralta.

Allenatore: Roberto D’Aversa.

PALERMO: 22 Pomini; 24 Szyminski, 6 Struna, 5 Rajkovic; 3 Rispoli, 35 Murawski, 8 Jajalo, 13 Gnahoré, 19 Aleesami; 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 7 Trajkovski, 9 Moreo, 14 Rolando, 16 Balogh, 18 Chochev, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 28 Dawidowicz, 32 Ingegneri.

Allenatore: Bruno Tedino.

ARBITRO: Livio Marinelli (Tivoli).

Assistenti: Dario Cecconi (Empoli) – Marco Bresmes (Bergamo).

Quarto ufficiale: Fabio Piscopo (Imperia).

Superfluo dire che Dawidowicz, Rolando e La Gumina avrebbero dovuto partire fin dall’inizio in sostituzione rispettivamente di Struna , Aleesami  e Jajalo per le caratteristiche tecniche diverse che avrebbero dato maggiore equilibrio, forza, fantasia  e penetrazione alla squadra pensando ad una squadra che vuole pensare a vincere e non al possesso palla o non prendere gol oggi l’empoli è sceso ancora in campo con tre punte ed ha vinto la sua 5a partita consecutiva ed ha fatto,in trasferta, pure 3 gol al Foggia, dimostrano che la miglior difesa è l’attacco.

Fermo restando che i giocatori tutti comunque meriterebbero di giocare da titolari, per la loro generosità, qualità e determinazione per cui a prescindere adesso dalle scelte tiferemo che il Palermo , questo Palermo, comunque, riesca ad esprimere il migliore gioco offensivo e se stasera come crediamo e desideriamo il Palermo vincerà od in ogni caso avrà riconquistato il secondo posto in classifica siamo pronti a mettere 10 e lode a tutti e con gioia festeggiare con loro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.