Condividi

Parma-Palermo.Le formazioni ufficiali.

lunedì 2 Aprile 2018

Parma-Palermo queste le formazioni ufficiali per la gara di recupero della ventinovesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma alle ore 20.30 allo Stadio ”Ennio Tardini”.

PARMA: 1 Frattali; 23 Gazzola, 2 Iacoponi, 6 Lucarelli (cap.), 28 Gagliolo; 33 Dezi, 11 Munari, 29 Scavone; 26 Siligardi, 9 Calaiò, 20 Di Gaudio.

A disposizione: 22 Nardi, 35 Dini, 4 Vacca, 5 Di Cesare, 7 Mazzocchi, 8 Ciciretti, 10 Baraye, 14 Frediani, 16 Anastasio, 17 Barillà, 19 Insigne, 31 Sierralta.

Allenatore: Roberto D’Aversa.

PALERMO: 22 Pomini; 24 Szyminski, 6 Struna, 5 Rajkovic; 3 Rispoli, 35 Murawski, 8 Jajalo, 13 Gnahoré, 19 Aleesami; 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 7 Trajkovski, 9 Moreo, 14 Rolando, 16 Balogh, 18 Chochev, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 28 Dawidowicz, 32 Ingegneri.

Allenatore: Bruno Tedino.

ARBITRO: Livio Marinelli (Tivoli).

Assistenti: Dario Cecconi (Empoli) – Marco Bresmes (Bergamo).

Quarto ufficiale: Fabio Piscopo (Imperia).

Superfluo dire che Dawidowicz, Rolando e La Gumina avrebbero dovuto partire fin dall’inizio in sostituzione rispettivamente di Struna , Aleesami  e Jajalo per le caratteristiche tecniche diverse che avrebbero dato maggiore equilibrio, forza, fantasia  e penetrazione alla squadra pensando ad una squadra che vuole pensare a vincere e non al possesso palla o non prendere gol oggi l’empoli è sceso ancora in campo con tre punte ed ha vinto la sua 5a partita consecutiva ed ha fatto,in trasferta, pure 3 gol al Foggia, dimostrano che la miglior difesa è l’attacco.

Fermo restando che i giocatori tutti comunque meriterebbero di giocare da titolari, per la loro generosità, qualità e determinazione per cui a prescindere adesso dalle scelte tiferemo che il Palermo , questo Palermo, comunque, riesca ad esprimere il migliore gioco offensivo e se stasera come crediamo e desideriamo il Palermo vincerà od in ogni caso avrà riconquistato il secondo posto in classifica siamo pronti a mettere 10 e lode a tutti e con gioia festeggiare con loro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.