Condividi

Palermo – Foggia 1-2 . I gol (VIDEO)

martedì 13 Febbraio 2018

Palermo-Foggia 1-2. Brutta sconfitta di un Palermo incapace di costruire gioco e con molti giocatori fuori ruolo senza capire il perchè ora sono 17 i punti persi perchè siamo convinti che saremmo da soli al comando con un grandissimo distacco , solo se giocassimo con il modulo adeguato come visto in ritiro e con i giocatori che fanno quel che sanno fare e cioè ad esempio gli attaccanti che fanno gli attaccanti e non i difensori , perchè non lo sanno fare,  vedi ieri Coronado che se gli dicono di giocare in difesa, lui lo fa ma, poi, abbiamo visto con che risultati , ma poi c’è qualcuno che ha la faccia tosta di dire che la colpa è sua piuttosto che dire ma che ci faceva lì chi ce lo ha messo? perchè non era a giocare nell’area avversaria senza mai uscire da li dentro con La Gumina e Nestorovski per volere esagerare la cosa ?.

Come temevamo abbiamo giocato per non prendere gol e con la difesa schierata 10-0-0 guarda caso poi di gol proprio in quella situazione ne abbiamo presi 2 stessi errori fatti nella partita casalinga con l’Empoli per ricordarne solo una .

Come avrebbe detto il buon Gino Bartali “l’è tutto sbagliato , l’è tutto da rifare” e speriamo che il Presidente non perda più tempo ad intervenire perchè abbiamo giocatori forti ma o non giocano e vanno in panchina o se giocano vengono schierati fuori ruolo .

https://www.legab.it/video/palermo-1-2-foggia-giornata-25-serie-b-conte-it-201718/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.