Condividi

Palermo: furto di luce al ristorante Bye Bye Blues, nei guai una chef stellata

domenica 2 Agosto 2020
Patrizia Di Benedetto
Patrizia Di Benedetto

Luce “a scrocco” con un magnete piazzato sul contatore Enel. È stata arrestata e condannata per furto di luce la chef stellata Patrizia Di Benedetto, titolare del ristorante “Bye bye blues” di Mondello a Palermo.

Lo rende noto il Gds in edicola oggi. La chef sarebbe stata colta in flagrante col magnete utilizzato per alterare il contatore di energia elettrica.

Il magnete è stato rinvenuto dagli ispettori dell’Enel e dai carabinieri. La nota chef ha patteggiato: nel processo per direttissima davanti al giudice monocratico  si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Condannata a un anno e a una sanzione pecuniaria di 200 euro.

La pena a un anno sarebbe sospesa, quindi la donna è già in libertà. Il ristorante è regolarmente aperto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.