Condividi
Il fatto

Palermo, grave incidente stradale per Pietro Lo Monaco, l’ex ad dei rosanero e del Catania ricoverato a Villa Sofia

domenica 10 Agosto 2025
Pietro Lo Monaco
L’ex ad del Catania, Pietro Lo Monaco, che collaborava con l’Enna calcio nella composizione della squadra del campionato di serie D, è rimasto vittima di un incidente stradale sulla Palermo Mazara del Vallo nella zona del raccordo per via Belgio, in direzione del capoluogo siciliano.
Lo Monaco si trova ricoverato in gravi condizioni a Villa Sofia. L’ex ad era a bordo della sua Mercedes quando ha perso il controllo della vettura finendo in modo violento sulle barriere. Ha diverse le lesioni in varie parti del corpo. La società gialloverde ha espresso vicinanza al dirigente calcistico. “Forza direttore, riprenditi presto! Ti aspettiamo al Gaeta! Intanto faremo di tutto per renderti orgoglioso del nostro lavoro sulla scia dei tuoi preziosi consigli” scrivono il presidente dell’Enna calcio Luigi Stompo, e Fabio Montesano.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.