Condividi
Rintracciata dopo la fuga

Palermo, ha in borsa oggetti rubati per mille euro: arrestata

martedì 9 Gennaio 2024

È stata arrestata una giovane di 32 anni a Palermo dalla polizia con l’accusa di rapina impropria e furto. Nella borsa aveva prodotti per circa mille euro. Trucchi, biancheria intima, alcune maglie e anche due paia di occhiali da sole di valore che aveva rubato fra i negozi di via Ruggero Settimo.

La giovane M. C., è stata arrestata dopo avere derubato i negozi di diversi marchi di intimo. A chiedere aiuto alla polizia sono stati i commessi di un noto marchio che hanno raccontato che una cliente era stata sorpresa a rubare merce per un valore complessivo di circa 50 euro. La donna, temendo di essere bloccata, ha spinto un’impiegata facendola cadere ed è fuggita. Gli agenti l’hanno rintracciata e fermata nella vicina piazza Castelnuovo.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati nella sua borsa gli oggetti rubati. E’ stata portata in carcere in attesa della convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it