Condividi

Nuovo furto negli spogliatoi dei medici del Policlinico di Palermo

mercoledì 18 Marzo 2020

Ancora un furto ai medici e agli infermieri del Policlinico di Palermo. Ad essere presi di mira questa volta gli spogliatoi del reparto di Chirurgia Plastica.

Qualcuno è riuscito ad entrare al secondo piano del reparto portando via soldi ed effetti personali lasciati dai sanitari.

Gente ignobile. Dopo che ieri hanno saccheggiato la Medicina interna – scrive un chirurgo sui social – hanno svaligiato il nostro spogliatoio in Chirurgia plastica. I più vivi complimenti perché in un momento di emergenza, in cui la gente muore perché non ci sono posti letto negli ospedali e i sanitari si ammalano perché non ci sono dispositivi di protezione individuale e mascherine, qualcuno ha trovato il tempo per venire a rubare nel nostro reparto. Dio vede e provvede. Viva la solidarietà ai tempi del Coronavirus“.

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni infermieri e chirurghi trovando la stanza completamente a soqquadro e gli armadietti aperti. Sono scattate le indagini e la polizia ha acquisito le immagini di alcune telecamere.

Il giorno precedente i ladri avevano rubato portafogli ed effetti personali dallo spogliatoio della Medicina d’urgenza e alcuni computer custoditi negli ambulatori.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, furto negli spogliatoi dei medici del Policlinico di Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.