GUARDA LE FOTO IN ALTO
Una raccolta firme per contribuire a fermare il riscaldamento globale.
E’ questo l’obiettivo del Comitato “Esistono i Diritti”, che si è posto con un banchetto in piazza Mondello, a Palermo, per sostenere l’iniziativa “Stop Global Warming“.
IL COMUNICATO
“Il Comitato Esistono i Diritti , soggetto politico transpartitico, in piazza a Mondello, Palermo, a sostegno della raccolta di firme per Stop Global Warming, l’iniziativa di Marco Cappato e dei Cittadini Europei, condivisa da 7 premi Nobel e migliaia di scienziati, per diminuire le emissioni di CO2 nell’atmosfera“.
“In piazza, oltre ai co-presidenti Gaetano D’Amico, Pino Apprendi, Alberto Mangano, Antonio Martorana e Marco Feo, anche, Concetta Amelia, Barbara Evola, Milena Gentile e Giulio Cusimano, alcuni dei Consiglieri Comunali promotori della presentazione e dell’approvazione della mozione avente come primo firmatario Fabrizio Ferrandelli“.
“Il Comitato ormai da mesi è impegnato in questa battaglia di civiltà che prevede, fra l’altro, di fare pagare più tasse a chi produce inquinando, per fare pagare meno tasse ai lavoratori“.