Condividi

Palermo, impiegati a casa con il Covid: code e tensioni alle poste

lunedì 3 Gennaio 2022
poste italiane - carabinieri - cc

I dipendenti sono a casa con il covid, tranne due impiegati allo sportello per il disbrigo di tutte le pratiche: è quanto i carabinieri riferiscono alla gente in coda davanti all’ufficio postale di piazza Verdi, a Palermo, nel tentativo di contenere la rabbia di chi è in coda anche da cinque ore.

L’intervento della volante dell’Arma si è reso necessario dopo che il direttore dell’ufficio postale non è stato più in grado di gestire la tensione fra gli utenti. La maggior parte delle persone in coda deve compilare la documentazione necessaria per chiedere il rinnovo della certificazione Isee. Lunghe code anche alle poste centrali di via Roma, dove già da qualche ora non si accettano più utenti in fila.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.