Condividi

Covid, Costa: “A Palermo pochi non vaccinati, ok zona bianca ma con prudenza”

venerdì 8 Ottobre 2021

A Palermo ci sono pochi che ancora non sono vaccinati nemmeno con una dose. Ci accorgiamo che il quantitativo di persone non vaccinate e’ ridotto, registriamo solo uno zoccolo duro che non riusciremo a vaccinare, gli altri li stiamo cercando uno per uno“.

Lo ha detto il commissario all’emergenza Coronavirus della Citta’ metropolitana di Palermo, Renato Costa, a margine delle prime somministrazioni di terze dosi di vaccino anti-Covid al personale sanitario all’hub della Fiera del Mediterraneo.

La regione Sicilia, peraltro, da sabato torna in zona bianca: “E’ il riconoscimento di quel che e’ stato fatto in questa isola – ha aggiunto Costa – Ma la zona bianca non deve significare ‘liberi tutti’. Massima attenzione sempre indipendentemente dalla colorazione stabilita“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.