E’ iniziata oggi pomeriggio la manifestazione Palermo in Fest 2018 organizzata al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo. un occasione per condividere la propria passione per la maglia rosanero. come ci ha tenuto a sottolineare uno degli organizzatori Fabrizio Lupo l’intero incasso delle due giornate andrà devoluto interamente in beneficenza e questo fa doppiamente onore a chi si è fatto carico di organizzare questa nuova edizione di Palermo in Fest 2018.
Il pomeriggio poi si è arricchito dell partecipazione di una delegazione di giocatori del Palermo che si sono concessi a foto ed autografi con i numerosi supporters intevenuti e fra questi è stato bello vedere tanti bimbi che sono i futuri tifosi del Palermo.
E stato bello sentire tanto calore e tifo che si è manifestato tutto quando i giocatori rosanero, Rispoli, Mazzotta, Lo Faso, Moreo e Falletti sono saliti sul palco e lì sono partiti per loro anche i cori da stadio e per noi molto efficace quello che ricorda a quelli che tifano per le cosidette strisciate che l’amore dei presenti era, è e sarà sempre e solo per la squadra della propria città e del loro cuore, il Palermo.
E per fare vivere anche a chi non è potuto intervenire erano presenti le nostre telecamere e nel video che segue potrete rivedere i primi momenti della manifestazione in questa prima parte che verrà seguita da alcuni altri video per dare la massima visibilità a questi fantastici tifosi che sanno amare la propria squadra al di là del Presidente, dei giocatori e quant’altro nel tempo cambierà e per questo saranno sempre presenti allo stadio per tifare Palermo e quest’anno sono stati perfettamente ricambiati dalla squadra e dalla società che è attualmente la capolista in serie B.
Si prosegue anche domani e nel pomeriggio sarà presente anche un caro amico , grande tifoso del Palermo come lo era Gigi Burruano che verrà ricordato proprio da Tony Sperandeo entrambi fantastici protagonisti delle fiction Rai di grandissimo successo cui hanno preso parte da protagonisti e con i colori rosanero sempre nel cuore.