Condividi
il fatto

Palermo, incendio divampato in azienda: operai intossicati

martedì 14 Febbraio 2023
Foto d'archivio

Un incendio è divampato questa mattina nei locali della società Siess a Palermo che si occupa di realizzare le segnaletiche stradali. Il rogo per cause da accertare è divampato nella sede in viale Regione Siciliana. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e una Nbcr visto che le fiamme hanno sprigionato tanto fumo.

Oltre alle vernici nei locali ci sono anche le batterie al litio. L’intervento dei pompieri è riuscito a circoscrivere le fiamme. Sono in corso le operazioni di spegnimento e di bonifica. Poi i tecnici cercheranno di comprendere la causa del rogo. Sono intervenuti i sanitari del 118 per dare assistenza ad alcuni operai rimasti leggermente intossicati dal fumo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.