Condividi

Palermo. Incendio in via Anfuso: panico per la presenza di tre bombole nell’appartamento

venerdì 30 Marzo 2018
Vigili del fuoco

Un incendio si è sviluppato in un appartamento al terzo piano di un edificio in via Andrea Anfuso, a Palermo, per fortuna non ci sono feriti.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato le fiamme che si sarebbero sprigionate da una caldaia posta sul balcone, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Stato.

Grande apprensione per tre bombole poste vicino alla fonte delle fiamme, ma l’intervento dei pompieri ha scongiurato il peggio. L’immobile è stato evacuato, per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme, e l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Un nuovo incendio a distanza solo di qualche giorno da quella tragica esplosione che ha fatto tre vittime a Catania, di cui proprio due vigili del fuoco, i cui funerali sono stati celebrati l’altro ieri. In quel caso l’esplosione avvenne a causa di una fuga di gas all’interno dell’appartamento dove perse la vita anche un 75 enne.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.