Condividi
Il rogo

Palermo, incendio nella passerella di legno di via Messina Marine: indagini in corso

domenica 28 Aprile 2024
foto d'archivio

Indagini in corso da parte dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri sull’incendio che ha danneggiato pesantemente la passerella in via Messina Marine.

Pare che le fiamme siano partite da cumuli di rifiuti e hanno avvolto la struttura in legno. L’ipotesi è che sia esplosa anche una bombola. La passerella di Romagnolo realizzata nel 2003 dalla Provincia di Palermo, costata 2,5 milioni di euro è abbandonata da anni e rifugio per i senzatetto.

Ieri l’incendio è stato spento solo a tarda notte. La struttura in legno era stata anche sequestrata e più volte erano stati presentati esposti alla procura. In questi anni è andata in fiamme diverse volte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.