La terza parte dell’incontro fra i due centrocampisti rosanero ed il popolo rosanero. Attestati di stima ed incitamenti a non mollare e portare quest’anno il Palermo direttamente in serie A.
Per tutti maglie , calendari, tazze, cartoline autografate, foto e selfie per ricordare questo momento con Mato Jajalo e Luca Fiordilino che questo turno non dovranno giocare essendo prevista la giornata di riposo proprio per il Palermo visto che si sta giocando un campionato a 19 squadre.
In questa parte anche un tifoso polacco a festeggiare i giocatori del Palermo ed ovviamente tifoso anche di Muravski e Szyminski i due bravissimi giocatori polacchi che militano nelle fila della squadra rosanero
Il Palermo tornerà a giocare martedì 26 Febbraio in trasferta a Crotone alle ore 21.00 mentre sabato 2 marzo alla Favorita oggi Barbera si giocherà Palermo-Lecce ed è un’incontro da vincere assolutamente per mettere più distacco possibile proprio con i salentini per ora quarti a 38 punti mentre è terzo il Benevento con 39.
Ricordiamo che il Palermo è per ora secondo con 42 punti mentre capolista è il Brescia con 43 ed hanno giocato una partita in più rispetto alle più dirette avversarie che domani pareggeranno il conto con il Palermo mentre la squadra di Corini con una partita in più dovrà poi riposare anche lei.